Quintorigo resident band a Parla con Me su Raitre

Riceviamo e pubblichiamo.

A conclusione di una lunga e importante tournée estiva che li ha visti protagonisti con due differenti spettacoli: nei festival più significativi del circuito jazz nazionale con il progetto tributo al genio di Charles Mingus, e nella piazze con il repertorio delle loro origini. I Quintorigo saranno, la prossima settimana, “Resident band” del talk show Parla con me, il programma condotto da Serena Dandini, in onda da martedì 20 a venerdì 23 ottobre alle ore 23,15 su Rai 3.
 
Il gruppo si prenderà poi una pausa prima di ritornare a suonare dal vivo nel mese di novembre per i concerti invernali in club e teatri, riservando anche maggiore spazio al lavoro in studio e alle registrazioni dei brani del nuovo album, previsto in uscita entro il 2010.

I Quintorigo sono:
Valentino Bianchi – Sax      Andrea Costa – Violino    Gionata Costa – Violoncello    Stefano Ricci – Contrabbasso
Con Luca Sapio e Luisa Cottifogli ospiti speciali alla voce, rispettivamente per “Le Origini” e “Play Mingus”.
 
http://www.myspace.com/quintorigo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.