R.E.M. album solista Michael Stipe: nessuna possibilità

Rem Nessun Album Solista

Il titolo è fin troppo perentorio. In realtà si tratta dell’opinione di Mike Mills, ex bassista dei R.E.M., la band di Athens scioltasi lo scorso 21 settembre dopo 31 anni di carriera. Mills ha dichiarato, nel corso di un’intervista a Mojo, che ritiene molto, molto più probabile che Stipe in futuro si dedichi all’arte e alla fotografia piuttosto che continuare a scrivere musica. Queste le sue parole: “Non credo che oggi la musica sia ancora la sua principale passione. Piuttosto ritengo che voglia impegnarsi nelle arti visive. Immagino che Michael si dedicherà alla scultura e alla fotografia. Adesso sono questi i suoi maggiori interessi“.


R.E.M. – Walk It Back on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.