R.E.M., non ci sarà mai nessuna reunion

Rem Nessuna Reunion

Dalle colonne di Rolling Stone, l’ex bassista dei R.E.M. Mike Mills ha escluso la possibilità che la band si possa riunire in futuro. Intervistato dalla rivista, il musicista è stato molto netto nelle sue dichiarazioni, in quanto ha affermato che non salirà mai più su di un palco insieme ai suoi compagni Michael Stipe e Peter Buck, eliminando di fatto qualsiasi ipotesi di reunion tour e simili. Ha aggiunto però che lo scioglimento è avvenuto in modo estremamente amichevole, e che i rapporti del trio non erano affatto cattivi; nelle sue parole: “Non l’abbiamo fatto perché dovevamo, o perché non ci sopportavamo più a vicenda o cose del genere. Siamo felici. Ma eravamo finiti“.


R.E.M. – Radio Free Europe on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.