Radici Nel Cemento: Fiesta è il primo live album

Radici Nel Cemento Fiesta Live Album

Primo live album per Radici Nel Cemento, dopo quasi vent’anni di attività (il gruppo è attivo dal 1995), “Fiesta!” uscirà il prossimo 23 maggio e sarà un documento che mancava nel percorso artistico del gruppo reggae romano. Un documento che andava realizzato, perche i Radici Nel Cemento sono una delle reggae band storiche della scena italiana e dal vivo hanno sempre conquistato il pubblico con la loro carica di “good vibes”, di… “fiesta!”.

“Fiesta!” è il frutto di varie riprese effettuate durante il tour del 2010 : l’album raccoglie tutte le vecchie hit della band, piu’ l’inedito l’acqua in versione live e la memorabile fiesta dei pogues, rivisitata alla maniera “radicale”.

www.radicinelcemento.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.