Radio Italia 30 anni il concerto Milano 14 maggio

radio italia 30 anni il concerto

Si terrà il 14 maggio 2012 in Piazza del Duomo a Milano il concerto per festeggiare i 30 anni di Radio Italia. Lunedì 14 maggio dalle ore 20.30 sul palco appositamente allestito in Piazza Duomo a Milano saliranno e si esibiranno alcuni tra i più amati artisti per festeggiare, doverosamente con la musica italiana, cantando insieme con tutto il pubblico, i 30 anni di Radio Italia. Il presidente e fondatore di Radio Italia, Mario Volanti, è riuscito, infatti, a riunire per questo concerto-evento Laura Pausini e Tiziano Ferro, gli artisti italiani più famosi nel mondo, Gianni Morandi e Pino Daniele, interpreti e autori che rappresentano la storia della musica italiana, ma anche Biagio AntonacciGigi D’Alessio e Anna TatangeloMax PezzaliJ AX, Negrita, Modà.

Sarà un’occasione unica e irripetibile, perché raramente questi artisti si sono trovati tutti insieme su un palco e tutti insieme disponibili a regalare al pubblico le loro più belle canzoni – afferma Mario Volanti – Non posso che ringraziarli ad uno ad uno e augurarmi che magari, nella atmosfera della serata e dell’occasione, possano pensare anche di offrire momenti veramente irripetibili, come inaspettati duetti o scambi di repertorio”. La serata sarà presentata da Enrico Ruggeri.

Il concerto sarà, inoltre, trasmesso in diretta contemporanea su tutti i mezzi dell’emittente e cioè su Radio Italia, Video Italia (SKY, canale 712), Radio Italia Tv (Canale 70, digitale terrestre), in streaming sul sito radioitalia.it e vivrà in tempo reale anche sulle pagine ufficiali di Facebook (facebook.com/radioitalia.it) e di Twitter (twitter.com/Radio_Italia), dando l’occasione di poterlo seguire anche a tutti coloro che non potranno essere presenti in Piazza Duomo a Milano.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.