Radio Kiss Kiss, al via la nuova stagione con Francesco Facchinetti

Logo Radio Kiss Kiss

E’ partita oggi, lunedì 26 settembre, la programmazione della nuova stagione di Radio Kiss Kiss. Fra le novità più importanti, la new entry Francesco Facchinetti che insieme a Pippo Pelo condurrà “I Corrieri della Sera“, trasmissione che andrà in onda dalle ore 17 alle 20 dal lunedì al venerdì e sabato dalle ore 10 alle 13. Il programma sarà caratterizzato dal grande coinvolgimento del pubblico, il quale sarà chiamato a formare una sola ed unica comunità entro la quale condividere le comuni esperienze della giornata, dall’inizio sino alla fine dell’attività lavorativa. Fra gli altri nuovi programmi, si segnalano quello di Joe Violanti che condurrà “Pronto Kiss Sei?“, ed inoltre “Good Morning Kiss Kiss” a cura di Antonio Gerardi e Demo Mura. E ancora: Stefano Piccirillo ripropone “La più bella musica della nostra vita“, Beppe Cogliandro condurrà “Driver” mentre tornano Marco e Gio con “OOK” e nel week end “Dj Lovers” e “Kiss Kiss Clubbing“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.