Radiohead biglietti concerti 2012

Concerti Radiohead Italia Date Confermate

La febbre Radiohead dilaga. I biglietti per i concerti 2012 che la band terrà in Italia tra fine giugno e inizio luglio sono vicini a essere polverizzati. Nella giornata di ieri martedì 22 luglio sono state avviate le vendite online e la quota 50.000 tagliandi sta per essere raggiunta. Il sito di TicketOne ha registrato tantissimi accessi e il sistema non ha retto andando diverse volte in tilt. Sui social network la band di Oxford è tra le più chiacchierate ed è perennemente al centro dell’attenzione degli internauti italiani.


YouTube

Le date previste in Italia per i Radiohead sono: sabato 30 giugno Roma all’ Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma), domenica 1 luglio al Parco delle Cascine a Firenze, Martedì 3 luglio Bologna Piazza Maggiore, quindi mercoledì 4 luglio Villa Manin, a Codroipo (Udine).

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.