Radiohead, confermano un tour per il 2012

radiohead tour 2012

A più di sei mesi dalla pubblicazione di “The King Of Limbs“, i Radiohead annunciano che il 2012 sarà l’anno che li vedrà protagonisti di un vero e proprio tour di supporto, più esteso di tutte le tre date finora confermate per il 2011 (il secret show a Glastonbury e le due date di New York di questi giorni).

La notizia è arrivata tramite il frontman Thom Yorke nel corso di un’intervista con il dj Giles Peterson della BBC. Non è stata pubblicata al momento nessuna data, ma è quasi certo che Clive Deamer dei Portishead farà parte della touring band.


Radiohead – Paranoid Android on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.