Radiohead Scarica il loro concerto al Bonnaroo 2006

Radiohead

Radiohead

Il concerto dei Radiohead all’edizione 2006 del Bonnaroo Festival è disponibile per il download gratuito. A poche settimane dalla pubblicazione dell’esibizione di New York del 2011, i fan della rock band inglese hanno la possibilità di scaricare una delle loro più leggendarie performance: una setlist composta da 28 pezzi, composta da classici del passato (“Paranoid Android“), pezzi proposti live poche volte (“Dollars And Cents“) e tracce che avrebbero fatto parte di “In Rainbows” (“Videotape“).

Il mixaggio e il mastering sono stati eseguiti da Paul Phipps, che ha dichiarato quanto segue: “Sono ormai passati cinque anni, ma un mio amico, che quella sera curò i suoni dei Radiohead, mi ha passato i file WAV registrati dal mixer. Mi sono sentito come se avessi il lavoro della vita tra le mani. Lavoro da più di vent’anni nel settore è il mastering è uno dei miei punti forti, e non vedevo l’ora di fare il miglior lavoro per questa occasione. Ho impiegato due mesi per arrivare ad un mix che amo: ogni strumento è ben definito. Ho ascoltato diverse pubblicazioni live ufficiali e nessuna suona come questo live. Dopo cinque anni ho ottenuto il benestare di questo mio amico e pubblico questo live in occasione dell’anniversario di questo spettacolare show“.

Al momento il sito dedicato è spesso offline, probabilmente per l’elevato numero di download in poco tempo. Chi fosse interessato ad avere la registrazione, può scaricarla cliccando qui.

Di seguito la setlist dell’evento:

There There
2 + 2 = 5
15 Step
Weird Fishes/Arpeggi
Exit Music (for a Film)
Kid A
Dollars and Cents
Videotape
No Surprises
Paranoid Android
The Gloaming
The National Anthem
Climbing Up the Walls
Nude
Street Spirit (Fade Out)
The Bends
Myxomatosis
How to Disappear Completely
Encore:
You and Whose Army?
Pyramid Song
Like Spinning Plates
Fake Plastic Trees
Bodysnatchers
Lucky
Idioteque
Karma Police
Encore 2:
House of Cards
Everything in Its Right Place

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.