Music Attitude

Radiohead The King Of Limbs From The Basement DVD in arrivo

Radiohead The King Of Limbs From The Basement Dvd

I Radiohead pubblicheranno il loro ‘live in studio’ “The King Of Limbs – From The Basement” in DVD e Blue Ray nel gennaio del 2012. Nato originariamente come un live per la BBC, “From The Basement” è poi stato messo online tramite il canale ufficiale YouTube della band inglese.

Leggi la recensione di “The King Of Limbs”

Il filmato, della durata di 57 minuti, raccoglie tutte le tracce di “The King Of Limbs” più un paio d’inediti, “Staircase” e “The Daily Mail“. I DVD/Blue Ray che usciranno nei negozi a gennaio conterranno un codice per scaricare l’intero concerto in formato digitale e saranno corredati da un booklet di 32 pagine. E’ già possibile effettuare il pre-order tramite il sito Thekingoflimbs.


Radiohead – Sit Down Stand Up on MUZU.

Thom Yorke e compagni hanno già annunciato la prima parte del loro tour mondiale previsto per il prossimo anno. Si tratta di dieci concerti negli Stati Uniti, che terranno i Radiohead occupati dal 27 febbraio al 15 marzo. Nelle prossime settimane dovrebbero rendere note anche le date europee, anche se per adesso non si sa ancora se passeranno in Italia.


Radiohead – Paranoid Android on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.