Radiohead The King Of Limbs, in arrivo i remix in vinile

Radiohead Remix The King Of Limbs

I Radiohead pubblicheranno una serie di vinili 12 pollici contenenti remix di brani tratti dal loro ultimo album “The King Of Limbs“. I dischi usciranno in sequenza nel corso dell’estate; il primo di essi uscirà il 4 luglio, e comprenderà i remix di “Little By Little” e “Lotus Flower“, realizzati rispettivamente da Caribou e Jacques Green.

Gli LP saranno disponibili tramite una selezionata serie di negozi di dischi indipendenti e sul sito ufficiale della band. In alternativa, saranno reperibili anche in formato .wav tramite Boomkat sul suo sito ufficiale.

Intanto continuano a susseguirsi indiscrezioni su di un possibile e imminente successore di “The King Of Limbs”. Intanto, nessun vero e proprio tour è stato programmato a supporto di quest’ultimo, e oltre a ciò il chitarrista Jonny Greenwood, intervistato dalla BBC, ha affermato che attualmente il gruppo è ‘in fase di registrazione’, anche se ha precisato che per ora si tratta di ‘prove ed esperimenti’.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.