Music Attitude

Radiohead The King Of Limbs, in arrivo il disco di remix?

Radiohead The King Of Limbs Remix

Nelle scorse settimane avevamo già parlato del progetto che i Radiohead stanno portando a termine, ossia far remixare tutte le tracce del loro ultimo album, “The King Of Limbs“, da una manciata di artisti differenti. Alcune di esse sono già state pubblicate in alcuni vinili 12 pollici, altre sono state messe in streaming direttamente sul loro sito. La band aveva anche confermato che tutti i remix sarebbero stati raccolti in un cd, ma non si sapeva ancora nulla riguardo la sua data di uscita ed eventuali altri dettagli. Ieri invece, sul fansite At Ease, è stato annunciato che l’album, ora un doppio cd, dovrebbe uscire il prossimo 16 settembre ed essere intitolato “TKOL RMX“. Tale lavoro includerebbe ben 19 pezzi: il primo disco raccoglierebbe i remix già presenti nei vinili 12 pollici precedenti, mentre il secondo ospiterebbe esclusivamente materiale inedito. Ecco le tracklist di entrambi:

RADIOHEAD TKOL RMX:
Disc 1:
1. Caribou: “Little By Little Rmx”
2. Jacques Greene: “Lotus Flower Rmx”
3. Nathan Fake: “Morning Mr Magpie Rmx”
4. Harmonic 313: “Bloom Rmx”
5. Mark Pritchard: “Bloom Rmx”
6. Lone: “Feral Rmx”
7. Pearson Sound: “Morning Mr Magpie Scavenger Rmx”
8. Four Tet: “Separator Rmx”

Disc 2:
1. Thriller: “Give Up the Ghost Houseghost Rmx”
2. Illum Sphere: “Codex Rmx”
3. Shed: “Little by Little Rmx”
4. Brokenchord: “Give Up the Ghost Rmx”
5. Altrice: “TKOL Rmx”
6. Blawan: “Bloom Rmx”
7. Modeselektor: “Good Evening Mrs Magpie Rmx”
8. Objekt: “Bloom Rmx”
9. Jamie xx: “Bloom Rework”
10. Anstam: “Separator Rmx”
11. SBTRKT: “Lotus Flower Rmx”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.