Radiohead: The King Of Limbs in uscita il 19 febbraio

Grande notizia per i fan dei Radiohead: il loro ottavo disco, The King Of Limbs, sarà disponibile per il download digitale dal prossimo 19 febbraio, seguendo il modello “pay what you want” già messo in atto con il precedente In Rainbows, uscito nel 2007. Un modello introdotto dalla band stessa per evitare la pubblicazione illegale prima dell’uscita tramite i circuiti P2P.

Dal 9 maggio sarà in vendita la release “fisica”, un package di lusso contenente due vinili, un cd, grafiche speciali e altri dettagli non ancora noti.

E’ possibile preordinare il disco alla seguente pagina: thekingoflimbs.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.