Music Attitude

Radiohead The King Of Limbs, nuovi remix in arrivo

Radiohead The King Of Limbs Remix

Come preannunciato, i Radiohead stanno proseguendo nella loro opera di pubblicazione dei remix delle tracce del loro ultimo album, “The King Of Limbs“. Il 4 luglio scorso era uscito il vinile 12 pollici contenente quelli di “Little By Little” e “Lotus Flower“, realizzati rispettivamente da Caribou e Jacques Green. Il prossimo 2 agosto, invece, uscirà un altro vinile che comprenderà il remix di “Morning Mr. Magpie” effettuato da Nathan Fake e le due versioni di “Bloom” realizzate da Mark Pritchard e dal suo alter ego, ossia Harmonic 313.

I Radiohead hanno comunque deciso, per la gioia dei loro fan non collezionisti compulsivi, di pubblicare un disco che raccoglierà tutti i remix realizzati dai vari artisti e dispersi in questa miriade di uscite singole. “Just so you know, we’re planning to put this series together on cd at the end“, queste le esatte parole della band. Stay tuned per i prossimi capitoli.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.