Music Attitude

Radiohead Thom Yorke nuovi brani online

Radiohead tour 2012 Italia scelta la band di supporto

Sono stati pubblicati online due nuovi brani di Thom Yorke, cantante e leader dei Radiohead. Il musicista ha composto le due tracce per uno spettacolo di moda allestito lo scorso settembre dalla marca d’abbigliamento Rag And Bone. Le due canzoni s’intitolano “Twist” e “Stuck Together“; in quest’ultima compare un featuring di Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead. Potete ascoltare entrambi i pezzi qua sotto.



Lo scorso novembre erano state postate su YouTube anche due vecchie canzoni di quando i Radiohead si facevano ancora chiamare On A Friday: entrambe sono del 1986 e le potete ascoltare cliccando qui. Ricordiamo inoltre che i Radiohead terranno 4 concerti in Italia nell’estate del 2012. Le date previste sono sabato 30 giugno Roma all’Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma)domenica 1 luglio al Parco delle Cascine a FirenzeMartedì 3 luglio Bologna Piazza Maggiore, quindi mercoledì 4 luglio Villa Manin, a Codroipo (Udine).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.