Radiohead tour 2012 nuove date italiane annunciate

Radiohead

Radiohead tour 2012 nuove date italiane comunicate

I Radiohead hanno annunciato le nuove date italiane del loro tour 2012. I Radiohead, infatti, recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro paese: la band inglese infatti ha confermato di voler garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto. Il tour dei Radiohead ripartirà quindi sabato 22 settembre dall’Ippodromo delle Capannelle di Roma, mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, sede di tutti i più importanti raduni rock dell’estate italiana, per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembre nella splendida cornice di Villa Manin, a Codroipo (Udine), l’ultima dimora dei Dogi. In tutti gli show, confermato anche il supporter Caribou. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l’ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l’ingresso agli show. Chi fosse impossibilitato ad assistere ai concerti nelle nuove date, potrà richiedere gli eventuali rimborsi a partire dalle ore 12 di venerdì 29 giugno entro e non oltre il 31 luglio, online o nelle rivendite in cui sono stati acquistati. Contemporaneamente i biglietti per le nuove date saranno messi in vendita, secondo le disponibilità, nelle prevendite autorizzate. Ecco i dettagli delle nuove date:

SABATO 22 SETTEMBRE – ROMA
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

DOMENICA 23 SETTEMBRE – FIRENZE
PARCO DELLE CASCINE

MARTEDI’ 25 SETTEMBRE – BOLOGNA
ARENA PARCO NORD

MERCOLEDI’ 26 SETTEMBRE – CODROIPO (UD)
VILLA MANIN

Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.