Music Attitude

Raekwon Wu Tang Clan disco gratis

raekwon wu tang clan

Il rapper Raekwon, noto ai più anche per essere un membro del noto collettivo hip – hop dei Wu-Tang Clan, ha deciso di omaggiare i suoi fan con un disco gratis, una sorta di regalo per il nuovo anno. Infatti il musicista ha messo a disposizione il mixtape di “Unexpected Victory“, che si può scaricare gratuitamente andando su questo sito. Questa release precede il nuovo album di Raekwon, intitolato “Only Built 4 Cuban Link…Pt. III” e atteso in uscita nei prossimi mesi. “Unexpected Victory”, composto da 17 brani, può vantare le collaborazioni, fra gli altri, di Vado, Busta Rhymes, Capone-N-Noreaga e Mobb Deep.


Ecco la tracklist di “Unexpected Victory”:

(Intro) “Unexpected victory”
“Just a toast (con. JD Era)
“The brewery” (con Ceazer-N-Reason)
“A pinebox story”
“Goodfellas” (con JD Era & Camoflauge)
“Silk” (con. CL Smooth, Sauce Money & Big B)
“That good good” (con Altrina Renee)
“Luxury rap” (con Fred The Godson)
“Chinese marines” (con Mobb Deep)
“This shit hard” (con Dion Premo & LEP Bogus Boys)
“Soldier story” (con JD Era)
“MTV cribs” (con Busta Rhymes)
“A few good men” (con Vado & Tommy Nova)
“Chupa cabra” (con Capone-N-Noreaga)
“Facetime” (con Atrina Renee)
“Gangsta cazals” (con JD Era, Camoflauge & Styles P)
“Black dust”(con Tommy Nova & Mean Doe Green)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.