Music Attitude

Rage Against The Machine Il futuro del gruppo è incerto

rage against the machine

In una recente intervista al magazine NME, il chitarrista dei Rage Against The Machine Tom Morello ha affermato che il futuro della band è al momento incerto. Il quartetto, che al momento non ha alcun progetto di tour, è comunque fiero dell’influenza che la loro musica ha nelle generazioni attuali: “Tutto ciò che posso affermare è che che la musica che abbiamo scritto è così vitale e attuale che è ancora oggi la colonna sonora di tutte quelle persone che si riversano nelle strade per difendere i loro diritti, come sta avvenendo in Turchia e Brasile. Da questo punto di vista, la band è ancora viva“.

La recente dichiarazione fatta da Morello è in linea con quanto già affermato alla fine del 2012: in occasione di un’intervista per la promozione della ristampa del debutto omonimo, infatti, il musicista disse che l’ingresso in studio non era tra i progetti immediati dei Rage Against The Machine.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.