Music Attitude

Rage Against The Machine Smentite le voci del nuovo album

rage against the machine

I Rage Against The Machine hanno ufficialmente smentito tutte le voci riguardanti la registrazione di un nuovo album. L’indiscrezione, diffusa nei giorni scorsi a seguito di alcune ambigue dichiarazioni da parte del bassista Tim Commerford, è stata sedata dal collega Tom Morello che ha dichiarato a Billboard che la band non ha piani nel futuro, se non la pubblicazione alla fine di novembre di “Rage Against The Machine XX“, il cofanetto commemorativo del loro debut album in occasione del ventennale.

Di seguito una dichiarazione sulla nuova uscita fatta dallo stesso Morello: “Ciò che voglio dire è che a vent’anni di distanza abbiamo l’onore di aver dimostrato che non esiste, nella storia del rock, nessuna band popolare politicamente attiva come i Rage Against The Machine e non c’è stata nessuna band più politicamente attiva di noi capace di diventare così popolare. Il cofanetto è il testamento del primo colpo sparato con questo album, il cui rimbombo risuona grazie ai ribelli sparsi nel mondo“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.