Rammstein tour 2013 in Europa in estate

rammstein

Confermando Last.fm, i Rammstein saranno in tour in Europa nell’estate del 2013. La band tedesca infatti ricoprirà il ruolo di headliner in diversi festival open air, tra cui il Download che ha oggi annunciato il primo nome della prossima edizione. Le date dei Rammstein previste per giugno e luglio 2013 saranno programmate anche al Greenfield svizzero, al Nova Rock austriaco, al Rock Werchter belga e al Wacken Open Air. L’incendiaria band guidata da Till Lindemann sarà nuovamente protagonista nel corso della prossima stagione all’aperto.

Martedì 4 Giugno 2013 – Impact Festival 2013, Varsavia, Polonia

Giovedì 13 Giugno 2013 – Greenfield Festival 2013, Interlaken, Svizzera

Venerdì 14 Giugno 2013 – Download Festival 2013, Donington Park Castle Donington Regno Unito

tba – Nova Rock 2013, Pannonia Fields II Nickelsdorf, Austria

tba – Hurricane Festival 2013, Eichenring Scheeßel, Germania

tba – Southside Festival 2013, Flugplatz Neuhausen ob Eck, Germania

Giovedì 4 Luglio 2013 – Rock Werchter 2013, Werchter, Belgio

Giovedì 1 Agosto 2013 – Wacken Open Air 2013, Wacken, Germania


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.