Music Attitude

Rancid Celebrano il ventennale con un nuovo boxset

Rancid_picture

I Rancid hanno annunciato la pubblicazione di “Essentials”, boxset che raccoglie l’intera discografia del combo punk statunitense in 46 vinili 7″; l’uscita celebrerà il ventennale dal debutto discografico, l’omonimo “Rancid” uscito nel 1992. Il cofanetto è una vera opera omnia della band di Tim Armstrong e soci: includerà infatti ogni singola registrazione pubblicata dalla band, dal già citato EP di debutto omonimo fino a “Let De Dominoes Fall“, l’ultimo studio album risalente al 2009. Ogni canzone è stata rimasterizzata per l’occasione.

Essentials” sarà disponibile in tre edizioni limitate (rossa, bianca e rosso sangue, per un totale di 2000 copie) nelle quali tutte le release saranno incluse in un lussuoso box in pelle; sarà in ogni caso possibile acquistare anche i singoli pacchetti, già disponibili per il preordine sul sito dell’etichetta Pirate Press Records.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.