Rancid nuovo album, al lavoro entro fine anno

rancid nuovo album 2011

I Rancid entreranno in studio per registrare il loro ottavo album negli ultimi mesi dell’anno; questa nuova fatica interromperà, insieme alle date che la band farà negli States da headliner e come supporto ai Blink 182, la lunga pausa durata quasi due anni a seguito della pubblicazione dell’ultimo Let The Dominoes Fall.

Il disco verrà registrato con il chitarrista dei Bad Religion Brett Gurewitz e la data fissata per l’inizio dei lavori sarebbe subito dopo l’estate.

La band punta a pubblicare il tutto nel 2012, per supportare il disco e per celebrare il ventennale della band con un lungo tour mondiale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.