Raphael Gualazzi Tour 2013 Annunciate le date

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi

Inizierà il 6 aprile da Senigallia l'”Happy Mistake Tour”, il nuovo tour di Raphael Gualazzi. L’artista marchigiano interrompe quindi un silenzio durato più di un anno, seguito al clamoroso trionfo nella sezione Giovani del Festival di Sanremo e l’importante successo di vendite del precedente album “Reality And Fantasy“, e proprio la città ligure lo vedrà tornare esibirsi nella categoria Big. Alla partecipazione al più prestigioso festival della musica italiana seguirà, il 14 febbraio, l’uscita del nuovo disco “Happy Mistake“, su distribuzione Sugar.

Di seguito le date del tour, serate nelle quali Gualazzi sarà accompagnato da una band di nove elementi:

Aprile 2013
06 Senigallia, Teatro La Fenice
08 Milano, Teatro Arcimboldi
21 Genova, Teatro Carlo Felice
22 Trento, Auditorium Santa Chiara
27 Firenze, Teatro Verdi
28 Roma, Gran Teatro
29 Napoli, Teatro Augusteo
30, Lecce, Teatro Politeama Greco

Maggio 2013
05 Torino, Teatro Colosseo
06 Verona, Teatro Filarmonico
07 Udine, Teatro Giovanni Da Udine
10 Padova, Gran Teatro Geox
11 Bologna, Teatro Europa Auditorium
12 Pescara, Teatro Massimo

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (per la data di Udine)
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.