Reading And Leeds Festival 2013 Prime band annunciate

deftones

Reading And Leeds Festival, le due rassegne tra le più affermate del panorama britannico, hanno annunciato nella giornata di oggi le prime quattro band che suoneranno all’edizione del prossimo anno. Come da tradizione, anche quest’anno la rassegna si terrà nel bank holiday dell’ultimo weekend di agosto, che quest’anno sarà dal 23 al 25. Nessun headliner tra i nomi annunciati, ma due artisti di spicco come i Deftones, recentemente tornati alla ribalta con l’ultimo album “Koi No Yokan“, e gli Alt-J, recenti vincitori del Mercury Prize e che saranno gli headliner dello stage curato da BBC Radio 1 e NME. Chiudono la prima infornata di conferme Sub Focus e Boy Better Know.

I biglietti saranno acquistabili da domani; quest’anno verrà introdotta anche la modalità di pagamento rateale che, a fronte di un anticipo pari a 50£, permette allo spettatore di saldare la differenza entro la fine di marzo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.