Reading Leeds Festival 2012 biglietti e band annunciate

reading 2012

Sono state annunciate le prime band per il Festival di Reading e Leeds 2012. Foo Fighters, The Cure e Kasabian saranno gli headliner dell’edizione 2012, altre band presenti all’appello Paramore, Florence and the Machine, The Black Keys, Bombay Bicycle club, The Vaccines, Kaiser Chiefs, You Me At Six, Enter Shikari, Bullet for My Valentine, Crystal Castles, At The Drive In, Justice, Maccabees e molti altri. Diversi gruppi saranno annunciati nei prossimi giorni, è già partita la corsa al biglietto sui circuiti autorizzati e la febbre per il festival che chiude la stagione degli eventi estivi in Regno Unito è già oltre i livelli di guardia.

>> Speciale Festival Estivi 2012

Reading Festival 2012 website

Leeds Festival 2012 website


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.