Music Attitude

Red Bull Tourbus Chiavi In Mano 2014, partecipa al contest

red-bull-tourbus-chiavi-in-mano-2014-contest

red-bull-tourbus-chiavi-in-mano-2014-contest

Il Red Bull Tourbus Chiavi In Mano 2014 è un contest tra i più interessanti e innovativi visti in Italia in campo musicale. In palio c’è un tour a bordo di un bus anni ‘60, completamente restaurato e reso un palco su ruote, che effettuerà ben tre tappe in territorio nazionale. Ma il pullman a disposizione della band vincitrice non sarà solo il palco su cui esibirsi, bensì anche sleeping bus e sala prove, ovvero tutto ciò di cui i misicisti avranno bisogno per raggiungere il pubblico nostrano con la propria musica in un’esperienza totalizzante.

Le iscrizioni per partecipare al contest resteranno aperte fino al 15 settembre e sarà il pubblico del web ad esprimere la una preferenza sulla piattaforma dedicata. I risultati ottenuti dal sondaggio aperto agli utenti verrà unito a quello espressa da una giura di prim’ordine. Verrà così selezionata una ristretta cerchia di 24 finalisti, tra cui i vincitori verranno decretati il 15 dicembre dal direttore artistico Mario Riso e dalla giuria di qualità composta da Cristina Scabbia (voce Lacuna Coil), Federico Poggipollini (chitarrista di Ligabue), Christian Meyer (batterista Elio e Le Storie Tese), Andrea Mariano (tastierista dei Negramaro), Marco “Garrincha” Castellani (ex Le Vibrazioni).

Partecipare al contest è molto semplice: le band dovranno caricare il proprio profilo online sul sito www.redbull.it/tourbus con un massimo di tre brani in formato mp3. Oltre al vincitore del tour, ci saranno in palio altri importanti premi: Miglior Batterista, Miglior Voce, Miglior Chitarrista, Miglior Bassista, Miglior Tastierista.

Per maggioi informazioni visitare il sito www.redbulltourbus.it.

red-bull-tourbus-chiavi-in-mano-2014-contest

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.