Music Attitude

Red Hot Chili Peppers, concerto londinese gratuito a settembre

Pochi giorni dopo la maestosa presentazione del nuovo album I’m With You, che avverrà il 30 agosto a Colonia (Germania) e in diretta satellitare in molti cinema del mondo, i Red Hot Chili Peppers hanno confermato uno show gratuito il prossimo 2 settembre al KOKO, uno dei più affermati club della capitale britannica. Il concerto londinese sarà la seconda data ufficiale di supporto al nuovo disco, il primo a cinque anni dal doppio Stadium Arcadium.


Red Hot Chili Peppers – Dani California (Video) on MUZU.TV

Il contest è organizzato da BBC Radio 1, che assegnerà i biglietti tramite una lotteria aperta solo ai residenti in Regno Unito (maggiori informazioni).

La band californiana sarà in Italia a novembre per due concerti (10 dicembre Torino, 11 dicembre Milano) già sold out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.