Music Attitude

Red Hot Chili Peppers ispirati da Nick Cave

Red Hot Chili Peppers Ispirati Da Nick Cave

I Red Hot Chili Peppers, il cui nuovo album è d’imminente pubblicazione, hanno rivelato in un’intervista al Guardian di essere costantemente ispirati da Nick Cave, che anzi considerano “il più grande cantautore vivente“. Non solo, ma anche l’etica del lavoro del compositore classico Igor Stravinsky li guida in molte delle loro scelte. Infatti, secondo il bassista Fleala creatività va e viene. E noi siamo molto fortunati. Abbiamo fatto una montagna di soldi. Potremmo starcene su una spiaggia a mangiare burritos, ma anche quando siamo incazzati l’un con l’altro ci sediamo in una stanza e lavoriamo. Igor Stravinsky si sedeva al piano ogni fottuto giorno. Alcuni giorni era di pessimo umore e sua moglie gli strillava nelle orecchie, eppure lui rimaneva incollato al piano. La stessa cosa che fa Nick Cave, il più grande cantautore vivente. Lui lavora ogni giorno! Ed è quello che facciamo anche noi“.


Red Hot Chili Peppers – Dani California (Video) on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.