Red Hot Chili Peppers nuovo EP di cover in uscita

Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers nuovo EP di cover in uscita

I Red Hot Chili Peppers pubblicheranno un EP di cover per celebrare la loro introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame, avvenuta lo scorso fine settimana a Cleveland, Ohio. Secondo quanto riportato da Rolling Stone il nuovo lavoro, privo ancora di titolo e di data d’uscita, conterrà sei tracce, in cui Flea e compagni interpreteranno “Havana Affair” dei Ramones, “Search And Destroy” di Iggy And The Stooges, “Everybody Knows This Is Nowhere” di Neil Young, “Sufragette City” di David Bowie, “I Get Around” dei Beach Boys e “A Teenager In Love” di Dion And The Belmonts. La particolarità di questi brani è che appartengono tutti ad artisti già entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame”. Alcune delle tracce erano già disponibili in precedenza, ma solo una di esse lo era in versione digitale. La cover di “Everybody Knows This Is Nowhere” è stata registrata dalla band durante il tour che sta tuttora compiendo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.