Red Hot Chili Peppers: Reso noto il titolo del nuovo disco

Stando a quanto dichiarato dal frontman Anthony Kiedis al magazine Spin, il nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers si intitolerà Johnny Skinz’s Disproportionately Rambunctious Polar Express Machine-Head. Il lungo titolo, che sarà quello del primo album senza John Frusciante, e a cinque anni da Stadium Arcadium, è ispirato ad un trip di acidi di un amico della band.

La nuova release, anche se non è stata resa nota una precisa data di pubblicazione, uscirà entro fine 2011.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.