Red Hot Chili Peppers, suoneranno agli MTV EMA 2011

Red Hot Chili Peppers Mtv Ema

I Red Hot Chili Peppers sono tra i primi gruppi ad esser stati confermati per suonare ai prossimi MTV EMA, che si terranno a Belfast il 6 novembre. Parlando a MTV dello show, la band ha affermato: “E’ da moltissimo tempo che non suoniamo a Belfast, quindi non vediamo l’ora di esibirci agli MTV EMA 2011 e vedere tutti i nostri fan“. L’evento sarà presentato dalla cantante e attrice 19enne Selena Gomez, e per la prima volta in assoluto lo show si terrà in tre differenti location all’interno della stessa città, con il main stage situato alla Odyssey Arena. Lo spettacolo verrà tramesso in diretta su tutti i canali di MTV.


Red Hot Chili Peppers – Universally Speaking [Live] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.