Music Attitude

Refused Al lavoro con i Bloody Beetroots

refused

Il cantante dei Refused Dennis Lyxzén torna a lavorare con il duo di musica elettronica italiano Bloody Beetroots. Una collaborazione che dura da anni e che ha già visto i tre in studio per una cover del classico della punk band svedese “New Noise” (che potete ascoltare qui sotto) e un EP intitolato “Church Of Noise“.

Anche se non sono emersi dettagli di alcun tipo, in questi giorni Dennis Lyxzén e Bloody Beetroots sono in Italia per comporre una cover di “Metal On Metal”, classico degli Anvil e una delle tracce più famose della band canadese. A confermare il tutto, lo stesso frotman scandinavo tramite Twitter. Un progetto serio o un modo per stemperare la tensione in attesa del reunion tour che vedrà protagonisti i Refused nelle prossime settimane? Il dubbio è forte.. Nel frattempo vi proponiamo anche la canzone originale: non osiamo immaginare il risultato finale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.