Refused In arrivo la ristampa in vinile dell’EP Everlasting

refused

I Refused hanno annunciato la ristampa in vinile del loro EP Everlasting. Pur avendo messo la parola fine alla loro temporanea reunion, annunciata a gennaio 2012 e durata poco meno di un anno, la leggenda della storica hardcore punk band svedese è destinata a continuare con la ristampa del loro catalogo, iniziata nel 2010 con la ripubblicazione da parte di Epitaph del seminale terzo e ultimo album The Shape of Punk to Come. L’annuncio è arrivato dalla Interpunk, che in questi giorni sta raccogliendo gli ordinativi della ripubblicazione: al momento arrivati a quota 500, la tiratura non dovrebbe comunque superare le 3000 copie.

La ristampa di Everlasting è la prima effettuata negli ultimi quindici anni e, con l’occasione, sarà presentato anche un nuovo artwork. Di seguito la tracklist:

1. Burn It
2. Symbols
3. Sunflower Princess
4. I Am Not Me
5. Everlasting
6. The Real
7. Pretty Face

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.