Refused reunion tour 2012 a Milano il 4 giugno

refused groezrock 2012

refused groezrock 2012

I Refused suoneranno a Milano il 4 giugno, sono i primi guest della data dei Soundgarden e aggiungono un altro appuntamento al loro reunion tour 2012. Ospiti d’eccezione gli Svedesi a quella che già si annuncia come una giornata importantissima per i fans del grunge che assisteranno al concerto di Chris Cornell e compagni presso l’Arena Fiera Milano di Rho.


YouTube

Gli Svedesi Refused si sono formati nel 1992 per poi sciogliersi nel 1998, hanno pubblicato tre dischi: “This Just Might Be… the Truth”, “Songs to Fan the Flames of Discontent” e “The Shape of Punk to Come”. Dopo l’annuncio della reunion stanno annunciando giorno dopo giorno le apparizioni ai festival estivi, oltre al già annunciato Coachella e Way Out Fest, c’è stata la conferma al Groezrock e ora arriva l’annuncio del passaggio italiano. Sono attese prossimamente anche gli annunci delle apparizioni schedate per l’Inghilterra e il Regno Unito in generale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.