Music Attitude

Refused Tour 2012 headliner al Groezrock

refused groezrock 2012

AGGIORNAMENTO DEL 11.01.2012 H 13.00

La presenza dei Refused al Groezrock è stata confermata anche dagli organizzatori tramite il sito ufficiale. Potete vedere il video di presentazione qui sotto:

 

A poche ore dall’annuncio di reunion arrivato questa mattina, diventano tre le date del tour degli svedesi Refused: la band capitanata da Dennis Lyxzen (musicista che quest’anno ha collaborato con gli italiani Bloody Beetroots) suonerà infatti anche all’edizione 2012 del Groezrock, che si terrà il 28 e il 29 aprile a Meerhout, in Belgio. La data europea di fine aprile si aggiunge alle altre due annunciate in mattinata, il primaverile (si terrà tra il 13 e il 22 aprile) Coachella Festival di Indio (California) e l’estivo No Way Out, a Goteborg (Svezia) dal 9 all’11 agosto.

Anche se la presenza al Groezrock non è ancora stata confermata dagli organizzatori, un messaggio presente sul sito ufficiale del festival lascia intendere che l’annuncio di quello che sarà il secondo headliner è questione di ore. Più precisamente domani, quando dovrebbe arrivare la terza infornata di nomi presenti.


Refused – New Noise on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.