Refused Video live da San Francisco

refused

E’ stato diffuso tramite YouTube un video bootleg dell’esibizione dei Refused al Warfield di San Francisco di ieri sera. Attualmente la punk band svedese è negli Stati Uniti per un minitour che li ha visti e li vedrà, tra le altre date, protagonisti del Coachella Festival. Un tour che li vede tornare negli Stati Uniti a quattordici anni di distanza, stato nel quale suonarono il loro ultimo concerto della carriera in uno scantinato di fronte a una manciata di persone.

Qui sotto la setlist proposta nel corso della serata:

Worms of the Senses / Faculties of the Skull
The Refused Party Program
Liberation Frequency
Rather Be Dead
Coup d’état
Summerholidays vs. Punkroutine
Hook, Line and Sinker
The Deadly Rhythm
Everlasting
Life Support Addiction
Refused Are Fucking Dead
The Shape of Punk to Come
Encore:
New Noise
Tannhäuser / Derivè

I Refused saranno in tour in Italia la prossima estate: suoneranno il 4 giugno come special guest dei Soundgarden.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.