Music Attitude

Reggae Zone Festival, a Napoli il 23 luglio

Reggae Zone Festival Napoli 23 Luglio

Si terrà sabato 23 luglio 2011, negli spazi della neonata Acciaieria Sonora di Napoli, il Reggae Zone Festival 2011: è questo il nome dell’attesissimo festival dedicato al reggae e alle sue infinite declinazioni. Si tratta di una lunga one-day organizzata dalla OVUNQUE s.r.l. che, dalle ore 18.00 e sino a notte fonda, trasformerà il capoluogo partenopeo in un ‘angolo di Giamaica’ con dj-set d’autore, vernissage di una mostra fotografica, tre live-act serali da non perdere e un torrido sound-set notturno…

La ‘Sunset Vibrations Zone’ aprirà – alle ore 18.00 – la prima parte del Reggae Zone Festival con i dj-set firmati da CONSCIOUS SOUND, AZ SOUND, HERMANO LOCO, NO GUN HI-FI, RAF D, DJ ABOU, JAH BLESS HI-FI e BINGHI REBEL. Nel corso della ‘Sunset Vibrations Zone’ si terrà anche il vernissage di MELTING ZONE SHOT, il concorso fotografico curato dalla scuola di cinema e fotografia PIGRECOEMME di Napoli e la OVUNQUE nell’ambito del Reggae Zone Festival e prorogato fino a venerdì 8 luglio: verranno premiati i tre vincitori del concorso – il cui tema è la presenza a Napoli e in Campania di popoli e culture “altre” – e sarà inaugurata ufficialmente la mostra con le prime dieci foto selezionate dalla giuria presieduta dall’antropologo Marino Niola.

Dalle ore 21.00 il festival entrerà nel vivo con la ‘Live-set Zone’, i cui protagonisti saranno i SACRIFICES, i napoletani JOVINE [featuring ‘O ZULU (99 Posse)], BRIGADIER JERRY. Protagonisti attesissimi del festival saranno PEETAH & GRAMPS dei MORGAN HERITAGE: considerati la migliore ‘legendary reggae band’ del mondo, i due componenti-chiave dei Morgan Heritage si esibiranno in un esclusivo live-set sul palco dell’Acciaieria Sonora di Napoli.

REGGAE ZONE FESTIVAL 2011
sabato 23 luglio 2011 | Acciaieria Sonora | Napoli
PREVENDITE ABITUALI
POSTO UNICO = euro 10 + 1,50 FINO AL 4 LUGLIO 2011 | euro 12 + 1,50 DAL 4 LUGLIO 2011

Info _ 333 5721674

e-mail. reggaezonefestival@gmail.com
sito web. www.reggaezonefestival.com
Facebook fan-page: Reggae Zone Festival

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.