Rekkiabilly il nuovo singolo è Notte Notte Notte

Rekkiabilly nuovo singolo Notte Notte Notte

Rekkiabilly nuovo singolo Notte Notte Notte

I Rekkiabilly sono in radio con il nuovo singoloNotte Notte Notte“. Luci soffuse e stelle cadenti ricoprono di significati le notti pugliesi dei Rekkiabilly, travolgenti più che mai in questo elogio alla vita notturna. Sax tenore e tromba aprono le danze viaggiando all’unisono per lasciarsi, rincorrersi e poi ritrovarsi ancora, sull’incalzante boogie woogie del piano. Questa la trama sonora che scandisce le  serate dei musicanti, trascorse ad aspettare l’alba con lo strumento in mano. Il brano anticipa il secondo lavoro discografico, intitolato “Banana Split” e prodotto dalla Protosound Polyproject e Volume! Records. Undici brani di cui 9 inediti e due cover stravolte e arrangiate a dovere, come “Burn Toast and Black Coffee” di Mike Pedicin, che per l’occasione è stata tradotta in italiano in “Toast e Caffè Arrosto”, e lo strumentale “Six By Six” di Earl Van Dyke, pezzo tipicamente Motown scelto con coraggio dalla band per aprire la track list del disco. Due brani che solitamente infiammano le feste Mods: una scelta per andare oltre la famosa ed inutile “lotta” tra rockers e mods.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.