Music Attitude

REM Ascolta il primo singolo solista di Peter Buck

peter buck rem

Peter Buck, famoso per esser stato il chitarrista degli REM, ha pubblicato su Soundcloud il suo primo brano da solista, intitolato “10 Million BC“. La pubblicazione arriva a nove mesi di distanza dall’annuncio di scioglimento degli REM, notizia che ha segnato i cuori dei fan di una band arrivata al traguardo dei trent’anni di carriera. L’inedito del musicista statunitense è il primo estratto dal suo debutto solista, ancora senza titolo e data di pubblicazione confermata; l’unica cosa al momento nota, e confermata da Scott McCaughey, collaboratore della band di Athens, è che dovrebbe uscire esclusivamente in vinile.

Potete ascoltare “10 Million BC” tramite il player che potete trovare qui sotto:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.