Remo Anzovino Viaggiatore Immobile da oggi nei negozi

remo anzovino

Esce oggi nei negozi “Viaggiatore Immobile”, il nuovo lavoro del pianista Remo Anzovino. L’album, disponibile nei negozi tradizionali e digitali e la cui copertina è stata curata da Oliviero Toscani, è il quarto del musicista di Pordenone ed è l’ideale seguito dei suoi precedenti lavori (“Dispari” (2006), “Tabù” (2008) e “Igloo” (2010)), tutti arrivati in testa alla classifica jazz di iTunes. Il protagonista della nuova fatica di Anzovino è il pianoforte a coda, il “viaggiatore immobile” che agisce nelle melodie come voce narrante.

Viaggiatore Immobile” sarà presentato al pubblico con due concerti: il primo si terrà al prestigioso Blue Note di Milano giovedì 1 novembre, mentre il secondo nella “sua” Pordenone sabato 17 novembre presso il Teatro Verdi, in un evento organizzato dal Comune di Pordenone, dalla Provincia di Pordenone e dalla Camera di Commercio di Pordenone in collaborazione con le Assicurazioni Generali agenzia di Pordenone che hanno deciso di festeggiare il loro 180° compleanno con questo straordinario evento.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.