Music Attitude

Renato Zero tour 2014 i concerti ripartono a febbraio

enato-zero-tour-2014-concerti-febbraio

enato-zero-tour-2014-concerti-febbraio

Il tour di Renato Zero proseguirà anche nel 2014. A febbraio infatti l'”Amo Tour” tornerà nuovamente nei palasport per una serie di concerti che rientreranno sotto il nome di “Gran Finale”. L’artista si è esibito da aprile a dicembre 2013, registrando il tutto esaurito e un record storico di 20 date consecutive al Palalottomatica di Roma: numeri straordinari, 48 date nei palasport di tutta Italia, 305.000 spettatori assisteranno ai live fino a dicembre 2013.

Lo show, della durata di oltre 2 ore, presenta una scenografia spettacolare ed è costruito su una orchestra di 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Bill Goodson.

Renato Zero tour 2014 – Amo Tour Gran Finale

1 febbraio BRESCIA (Fiera)
4 e 5 MILANO (Mediolanum Forum)
7 BOLOGNA (Unipol Arena)
10 e 11 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
13, 15 e 16 LIVORNO (Modigliani Forum)
18 ANCONA (Pala Rossini)
21 MANTOVA (Pala Bam)


 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.