Music Attitude

Reunion Rolling Stones Keith Richards in studio

Reunion Rolling Stones Keith Richards In Studio

Forse la reunion non è così impossibile; infatti Keith Richards, leggendario chitarrista dei Rolling Stones, ha rivelato che la band ha intenzione di tornare in studio entro la fine di novembre. Manca Mick Jagger, però. Infatti Richards si riunirà in studio per provare qualche jam solo con Ronnie Wood e Charlie Watts, ed è molto improbabile che Jagger si unisca all’ultimo momento. Queste sono state le parole del chitarrista: “Vogliamo solo provare a suonare un po’ insieme, perché non lo facciamo più da tre o quattro anni. Si tratta di una buona partenza: io, Charlie e Ronnie. Mick è il benvenuto, e credo proprio che prima o poi s’interesserà alla cosa, ma per adesso si tratta solo di scrollarci un po’ di ruggine di dosso“.


Sempre Keith Richards, lo scorso maggio aveva accennato alla possibilità che i Rolling Stones intraprendessero un tour nel 2012 per celebrare i loro cinquant’anni di carriera, tuttavia a settembre Jagger aveva frenato gli entusiasmi dei fan affermando che riteneva questo molto improbabile.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.