Music Attitude

RFC nuovo album, al via le registrazioni

RCF Nuovo Album

Gli RFC (Ritenetevi Fortemente Coinvolti) hanno iniziato le registrazioni per il loro nuovo album. Infatti, è già qualche giorno che la band ska-core di Caserta si trova in ritiro sulle montagne del Molise per preparare, grazie anche al supporto della loro casa discografica La Canzonetta, quello che si preannuncia come un nuovo, grandioso disco. Il complesso, che ha acquistato fama in folte schiere di pubblico grazie alla sacrosantissima gavetta e all’indubbia preparazione tecnica, è conosciuto anche per il fantastico rapporto con il pubblico che annulla la distanza fisica tra palco e platea.

Proprio in funzione di ciò, il quintetto campano ha deciso di aggiornare costantemente i fan rilasciando, sotto la sapiente regia di Alfredo Buonanno – Triade Factory, circa cinque video che documentano (sempre all’inconfondibile maniera degli RFC), le evoluzioni di questa nuova fatica discografica.

Dall’incantevole location ai piccoli problemi giornalieri, dalla scelta della colazione al sudore in saletta, gli RFC confezionano un nuovo motivo per Ritenersi Fortemente Coinvolti. E visti già i primi feedback sui social networks, sembra proprio che ci stiano riuscendo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.