Rhyme al Rock’N’Roll di Milano il 17 novembre

Mercoledì 17 Novembre i Rhyme suoneranno dal vivo al Rock’N’Roll di Milano (via Bruschetti 11, staz. Centrale).
Nell’occasione presenteranno il singolo “Step Aside”, primo estratto dal debut album in uscita per fine anno.
Lo stesso giorno, alle h 11.30, la band sarà ospite a Rock’N’Roll Radio dove presenterà il brano nel corso del programma Mad Max di Max De Riu.
Di “Step Aside” è stato inoltre girato un videoclip per la regia di Antonio Monti e Chango Film, attualmente in fase di postproduzione.
Una preview audio é disponibile su www.myspace.com/rhymeband
Inizio concerto h 22.00

www.myspace.com/rhymeband
www.rocknrollradio.it
www.rocknrollclub.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.