Rhyme: registrazioni nuovo disco completate

I Rhyme hanno terminato le registrazioni dell’album di debutto, il cui titolo e release date saranno rivelati nelle prossime settimane.
Del mixaggio si è occupato Fabrizio Grossi presso i suoi studi  “Noize Factory/Command” di Los Angeles/Califonia. Professionista dal notevole curriculum, Fabrizio ha lavorato come mixer e produttore su “Soul Mover” del trio Glenn Hughes/Chad Smith/Dave Navarro e con artisti internazionali quali Slash, Steve Lukather (con cui condivide il progetto Goodfellas, ad ottobre in Italia), Steve Vai, Billy Gibbons, Alice Cooper, Paul Stanley, Joe Bonamassa etc…
 
Il mastering è stato invece affidato a Tom Baker (Alter Bridge, Papa Roach, Fergie e molti altri) presso i Precision Mastering Studios di Hollywood/California.
 
www.myspace.com/rhymeband
UFFICIO STAMPA RHYME
[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.