Ricky Portera e The Traveller in concerto stasera a Foggia

Ricky Portera concerto Foggia 30 novembre 2013

Ricky Portera concerto Foggia 30 novembre 2013

Ricky Portera, storico collaboratore di Lucio Dalla, sarà lo special guest del concerto che i milanesi The Traveller (con una trilogia dedicata a Shakespeare) terranno questa sera, sabato 30 novembre 2013, presso il Divina Commedia Social Club in Via Pasqualicchio 48, a Troia (Foggia). L’inizio del concerto è previsto per le ore 23:00, l’ingresso è libero. Opennig act saranno i giovani 1H Clean.  La collaborazione nasce dagli incontri tra organizzatori e operatori dei festival dei Monti Dauni nello scorso ottobre durante il salone Piccoli Borghi Grandi Eccellenze nel quartiere fieristico di Foggia promosso da Puglia Promozione. L’Associazione Culturale Mo’l’estate e l’Associazione di Promozione Sociale [email protected], rispettivamente ideatori e organizzatori dei festival Mo’l’estate Spirit Festival e Troia Music Fest, mettono insieme le proprie vivacità, il proprio dinamismo sociale e culturale per un cartellone musicale invernale che si svolgerà prevalentemente in diverse località della provincia di Foggia. Il sodalizio, dai potenziali sviluppi futuri, intende rafforzare la propria presenza in capitanata con proposte artistiche a beneficio di un pubblico attento e interessato e degli stessi artisti che intendono avvalersi del supporto delle due associazioni. Allo stesso tempo si intendono promuovere gli spazi e i luoghi che permettono la realizzazione di questi concerti, creando così un circuito di “residenze musicali”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.