Music Attitude

Rihanna Al lavoro per registrare l’ottavo disco

rihanna

Rihanna ha iniziato a lavorare ai brani che entrerebbero a far parte del suo ottavo album. A dare la notizia non è però la cantante barbadiana ma il produttore DJ Mustard, che in un’intervista al magazine HipHop-N-More avrebbe affermato di collaborare per almeno una traccia del suo nuovo album. “Farò solo quello che lei vuole che faccia“, ha detto DJ Mustard, “e se non dovesse apprezzare quanto fatto, cercheremo di lavorarci insieme in studio, e lavorare a dei nuovi beats fino a quando tutto andrà per il verso giusto“.

Del successore di “Unapologetic“, ultimo lavoro di Rihanna uscito a fine 2012, non sono noti ancora molti dettagli, se non che potrebbe arrivare nei negozi già quest’anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.