Rihanna conferma la collaborazione con Katy Perry

rihanna

rihanna

Rihanna ha confermato che un duetto tra lei e Katy Perry diventerà realtà entro breve. La cantante ha confermato a Access Hollywood che lei e la collega statunitense stanno lavorando ad un brano da anni e ha fatto sapere che i fan avranno la possibilità di ascoltarlo tra poche settimane. “Stiamo ancora cercando di fare una canzone insieme, io e Katy. E’ una delle mie cantanti preferite e una delle persone migliori dell’intera industria. E’ sicura di sé ed è una cosa molto rara da trovare nel nostro settore. Ci siamo trovate a nostro agio molto velocemente” ha dichiarato Rihanna.

Non è arrivata però alcuna conferma su quando questo atteso inedito verrà pubblicato: “Non succederà subito, ma posso assicurare che non manca tanto tempo“. L’annuncio arriva a poche settimane da un’altra conferma, quella di un pezzo con Chase And Status in fase di lavorazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.