Rihanna in arrivo collaborazione con Chase And Status

rihanna

rihanna

Arriverà, nel corso dei prossimi mesi, un inedito scritto da Rihanna insieme ai Chase And Status, il duo dance del momento in Regno Unito. Si arricchisce quindi la lista di collaborazioni della cantante originaria delle Barbados, che ha già lavorato con Coldplay, Eminem e David Guetta. L’incontro è avvenuto alcuni mesi fa alla o2 di Londra e, secondo quanto dichiarato dal combo britannico, l’atteso lavoro arriverà solo quando entrambi saranno disponibili: “Lei è sempre stata interessata a scrivere qualcosa su altri lati interessanti della musica. E’ solo una questione di tempo libero, noi siamo impegnati come artisti ma anche come produttori” ha detto Will Kennard dei Chase And Status.

Non è da escludere che le registrazioni avvengano la prossima estate: entrambi saranno infatti tra i protagonisti del Wireless Festival, che si terrà a Londra (Hyde Park) il 7 e 8 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.