Rihanna Talk That Talk tracklist rivelata

Rihanna Talk That Talk Tracklist Svelata

Rihanna ha rivelato la tracklist del suo nuovo album “Talk That Talk“, il quale verrà rilasciato il prossimo 21 novembre. La cantante caraibica ha infatti pubblicato sul suo profilo facebook una foto scattata in studio che mostra un cartellone in cui è scritta la tracklist integrale del nuovo disco. Sebbene nella lista sia inclusa anche una traccia intitolata “Answer“, Rihanna nella riga di commento specifica che questa non apparirà nell’LP, chiarendo inoltre che la sequenza dei brani non è quella definitiva e potrebbe cambiare. Nonostante ciò, “Talk That Talk” conterrà comunque il suo recente hit single “We Found Love” e altri brani come “Cockiness” e “Drunk On Love“.


Rihanna – We Found Love on MUZU.

Ecco la tracklist completa:

‘We Found Love’
‘You The One’
‘Watch And Learn’
‘Ride Me Out’
‘Cockiness’
‘Talk That Talk’
‘Drunk On Love’
‘Farewell’
‘We All Want Love’
‘Red Lipstick’
‘Fool In Love’
‘Where Have You Been’
‘Do Ya Thang’
‘Birthday Cake’

Recentemente Rihanna è stata costretta a cancellare una data del suo tour a causa del parere dei medici che le hanno caldamente consigliato di staccare un po’ la spina.


Rihanna – Man Down on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.